L’Anno che sta per arrivare…

Anche il 2016 sta per concludersi:

Quest’anno se ne son sentite di ogni!
…anche se sinceramente non credo a tutto ciò ch’è stato detto!

E’ da un po’ che non Ti scrivo, uso molto di più i social per una questione di praticità e di tempo, ma oggi per questa occasione desideriamo tanto farti i nostri migliori auguri.

Quest’anno non ci siamo potuti concedere un po’ di riposo estivo vacanziero, perché abbiamo seguito i lavori di ristrutturazione del mulino; devi sapere che a me piace molto nuotare, soprattutto dove l’acqua è molto profonda!
Mi piace tantissimo immergermi in apnea ed andare sul fondale e quando lo raggiungo sai che faccio? mi giro all’insù e con i piedi e le gambe mi do una gran spinta per risalire il più velocemente possibile!

Ecco, visto che per alcuni il 2016 è stato un anno impegnativo, come lo è stato per noi, l’augurio che ti vogliamo fare è di ritrovare il momento e la forza dentro di te, per darti quella gran spinta per ritornare a vivere serenamente ed a credere in te stesso!

Ingresso AgriSaporeCrudo

Ingresso AgriSaporeCrudo

Apro solo una piccola parentesi:
E’ stato un anno molto impegnativo, abbiamo sgobbato tantissimo sacrificando riposo e svago ma è anche vero che si raccoglie ciò che si semina…!

Se ritornassi indietro rifarei tutto quanto! Si caro 2016, sai… ho sudato tanto ed anche pianto per le difficoltà, ma ti voglio ugualmente un gran bene! Mi hai fatto crescere e mi sento migliorato! Grazie.

androne-ingresso-agri-saporecrudo

androne-ingresso-agri-saporecrudo

Prima di salutarti, ho però una cosuccia da confidarti:

Entro la primavera 2017 Felice ed io saremo felicissimi di poterti ospitare nel nostro Agriturismo SaporeCrudo.
Ci stiamo preparando ad eventi, corsi tenuti da noi, da medici e da professionisti, ricorrenze, matrimoni e cerimonie con la possibilità di pernottare con colazione e pranzo e/o cena raw veg.

agri-veg-saporecrudo

agri-veg-saporecrudo

Siamo in un antico mulino del ‘500 ristrutturato salvaguardando la bellezza architettonica di altri tempi ma con ogni comfort dei giorni nostri.
Una corte chiusa a pianta quadrata con cortile interno, con mattoni a vista e con archi, un parco esterno molto tranquillo, ombroso e molto fresco, l’Orto di Felice che ogni momento dell’anno ci delizia con frutta e verdure di stagione freschi, biologici a “metri zero”, la cucina di Angelo estrosa, di grandi colori e di sapori e la roggia voluta da Bianca Maria Visconti nel 1400, che con il suo “chiacchiericcio” mentre passa ci fa compagnia.

roggia-agrisaporecrudo

roggia-agrisaporecrudo

E Tu sei la Benvenuta – il Benvenuto Siete tutti i Benvenuti!

…penserai…incantevole!

Si! Ne siamo fieri!

orto-felice-saporecrudo

orto-felice-saporecrudo

Il nostro augurio per l’anno che sta per arrivare è di avere un 2017 pieno di sorprese e di viverle al meglio.

Con tutto il Cuore ti Abbracciamo e Ti auguriamo un 2017 STREPITOSO!

Buon Anno

Angelo Felice

 

AgriSaporeCrudo
Villa Molino Soncino 2
26012 Castelleone (Cr)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.